Ultima modifica: 25 novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

23 Nov 2017 Calendario C.d.C. Scrutini Primo Trimestre (Dicembre 2017)

In allegato la circolare del calendario dei Consigli di Classe per gli scrutini del primo trimestre.

16 Nov 2017 Programmazione alternanza Scuola Lavoro

In allegato la circolare per la programmazione delle attività di A.S.L. per i ragazzi che non hanno partecipato al viaggio di istruzione. Allegati Circolare_alunni quinte[8722] (199 kB) apri in nuova scheda

13 Nov 2017 Consiglio di Classe straordinario della 1 E Sport. esteso a tutti i Genitori ed Alunni.

In allegato la circolare sul consiglio di classe straordinario esteso a tutti i genitori ed Alunni.

7 Nov 2017 Modello Registro Attività Classi Quinte (Viaggio di Istruzione Londra)

In allegato il modello del registro attività delle classi quinte impegnati nel viaggio di istruzione di Londra.

30 Ott 2017 Interruzione Attività Didattica 1/2 Novembre 2017

In allegato la circolare sull’interruzione delle attività didattiche in occasione delle Festività di Tutti i Santi e Commemorazione dei defunti.