Ultima modifica: 25 novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Lug 2018 DOCUMENTI DA CONSEGNARE ALL’UFFICIO ALUNNI PER PERFEZIONARE  L’ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

DOCUMENTI DA CONSEGNARE ALL’UFFICIO ALUNNI PER PERFEZIONARE  L’ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA: – Certificato di Licenza Media e/o certificato delle competenze; – Certificato di vaccinazione o autocertificazione; – 2 fotografie formato tessera; – Ricevuta del seguente versamento: importo Intestazione C.C. postale N° C.C. Postale casuale versamento €. 25,00 Istituto d’Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” Lanusei    »

5 Lug 2018 Calendario Scritti, Orali e Scrutini degli esami di riparazione A.S. 2017/18 (Apportate alcune modifiche sul calendario orali il 13/07/2018)

Ai link che seguono i calendari delle prove Scritte, Orali e degli Scrutini dell’esame di riparazione A.S. 2017/18. I Docenti sono tenuti a verificare e comunicare tempestivamente eventuali incongruenze. La segnalazione può essere fatta presso l’Ufficio Docenti o direttamente al Vicario Prof. A. Rubiu.  (Apportate alcune modifiche il 13/07/2018 sul calendario degli orali) Prove scritte    »

26 Giu 2018 Corsi di recupero Matematica e Latino A.S. 2017/18

Ai link qui sotto  le classi e i calendari dei corsi di recupero A.S. 2017/18. I corsi di Matematica inizieranno mercoledì 27 Giugno e si terranno presso la sede del Liceo Classico di fronte alla sede centrale. I corsi di Latino inizieranno Giovedì 28 Giugno sempre presso la sede del liceo Classico Lanusei. Matematica delle classi    »

25 Giu 2018 Concluso il Modulo Vela “La Scuola in Alto Mare” del PON 2014/2020

Al Link che segue un primo report video fotografico del modulo appena concluso “La Scuola in Alto Mare” . Il modulo si è svolto nel mese di giugno

25 Giu 2018 Rappresentazione della Tragedia “Edipo Re” 28/06/2018

Usa lo scroll del mouse per far scorrere le foto, clicca per ingrandirle e visionare le varie parti ( Foto  gentilmente messe a disposizione dal fotografo ufficiale dell’evento Sig. Cristian Mascia) Vai all’articolo e alla galleria di foto della rivista online Vistanet Giovedì 28 Giugno 2018, alle ore 21.00 presso l’aula magna in Istituto, si    »