Ultima modifica: 2 ottobre 2018
IIS "Leonardo da Vinci" > Circolari > Elezione Rappresentanti di Classe A.S. 2018/19 Componente Alunni e Genitori

Elezione Rappresentanti di Classe A.S. 2018/19 Componente Alunni e Genitori

In allegato la circolare delle elezioni dei rappresentanti di Classe componente Alunni e Genitori fissate per Sabato 6 ottobre 2018. Si chiarisce che al termine delle operazioni di voto le lezioni riprenderanno regolarmente così come da orario settimanale.

Elezione Rappresentanti di Classe – Componente Alunni e Genitori Accedi al Documento