Non aspettare, segnala subito i possibili casi di bullismo verso chiunque siano rivolti.

Regolamento  Europeo sul trattamento dei dati personali degli Alunni e delle Famiglie

L’Istituto “Leonardo da Vinci”, in origine “Liceo Scientifico”, è il frutto dell’accorpamento, avvenuto nell’anno scolastico 2000/2001, di due istituti che fino a quell’anno avevano seguito percorsi autonomi, sia dal punto di vista giuridico che didattico, il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” e il Liceo Classico “Cristoforo Mameli”. Dall’anno scolastico 2015/16, all’Istituto di Istruzione Superiore “ Leonardo da Vinci”, è stato accorpato l’Istituto di Istruzione Superiore C.A.T. con associato Liceo Artistico, a seguito di delibera della Regione Sardegna sul dimensionamento scolastico. Attualmente fanno quindi parte del  nostro Istituto i seguenti indirizzi di studio:

1. Liceo Scientifico 2. Liceo Scientifico con indirizzo sportivo 3. Liceo Linguistico 4. Liceo Classico 5. Liceo delle Scienze Umane 6. Liceo Artistico 7. Istituto Tecnologico CAT (ex Geometri) 8. Corso serale CAT (ex Geometri)

(cliccare sui corsi o accedere dal menu laterale)

• Novità

• 5 Dic 18 Colloqui con le Famiglie Lunedì 17 Dicembre 2018

In allegato la circolare dei colloqui fissati per Lunedì 17/12/2018 Circolare Colloqui con le Famiglie

• 5 Dic 18 Collegio Docenti venerdì 14 Dicembre 2018

In allegato la circolare del Collegio Docenti fissato per Venerdì 14 Dicembre 2018. Circolare Collegio Docenti 14/12/2018

• 29 Nov 18 Consigli di Classe e Scrutini Primo Trimestre

In allegato la circolare del calendario degli Scrutini Primo Trimestre dal 10 al 12 Dicembre 2018. Circolare e calendario scrutini primo trimestre

• 26 Nov 18 Comune di Lanusei: bandi contributi libri di testo 2018/2019 e sostegno scolastico.

Si comunica che, con scadenza improrogabile al 31/01/2019, è in vigore il bando del Comune di Lanusei riguardante l’assegnazione di Borse di Studio per l’anno Scol. 2017/18 e la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’A.S. 2018/19. Le domande devono essere presentate dai genitori presso l’Ufficio Comunale per il Diritto allo Studio.    »

• 16 Nov 18 Corso sulla Sicurezza A.S. 2018/19

Ai link che seguono i la guida il calendario e le circolari sul corso sicurezza A.S. 2018/19 Calendario_Corso_sicurezza_TERZE 2018 Circ._corso formazione sicurezza 2018-19 Guida 00 – Alternanza – Studente – Accesso e Registrazione, formazione e sicurezza, bottone rosso v0.1

• Ultimi Atti