Ultima modifica: 25 novembre 2013

AULE M.A.R.T.E.
Nell’Istituto sono presenti due aule M.A.R.T.E. “Moduli di Apprendimento su Rete Tecno-Educativa”. Ogni aula è dotata di 12 postazioni multimediali collegate in rete (didattica e locale, con collegamento ad Internet): 11 per gli studenti  ed 1 per il docente. Sono presenti inoltre un videoproiettore, uno scanner, una fotocamera digitale, e due stampanti.

aula1

FISICA
Il Laboratorio di fisica è dotato di strumentazioni di misura, apparecchiature per lo studio della cinematica, dell’ottica, dell’elettrologia e dell’acustica. Alcuni strumenti sono interfacciati ad un personal computer.

Lab_Fisica

LABORATORIO DI LINGUE

Il laboratorio è dotato di … postazioni multimediali con cuffia e microfono collegate in rete e gestite via software da un server centrale.

Lab_Lingue

LABORATORIO DI INFORMATICA

Nell’ Istituto sono presenti due aule d’informatica. Ogni aula dispone di 15 postazioni collegate in rete (didattica e locale, con collegamento ad Internet): 14 per gli studenti, che normalmente vengono     disposti in coppia per ogni Personal Computer, ed 1 per il docente. Sono presenti inoltre un videoproiettore e le stampanti

Lab_Inform2_Sc Lab_Inform1_Sc